Circolari

EBINAT – Richiesta di incontro delle Segreterie sindacali nazionali.

Circolare n° 030/2017 » 05.05.2017

 

Si fa seguito alla circolare n. 29/017 del 3 maggio scorso, con la quale si è informato  che – dopo le dimissioni dei rappresentanti datoriali dagli Organi di EBINAT comunicate da Federreti e FiseAcap alle OO.SS. nazionali stipulanti - i Consiglieri (Cipullo, Gradi, Bravi, Maresca, Parisi) e il revisore dei conti (Ciappina) hanno provveduto a formalizzarle personalmente comunicando, nel contempo, la loro rinuncia alla designazione nei nuovi Organi. Analoga rinuncia, come è noto, è stata espressa, per FiseAcap, da Claudio Picucci (per il Consiglio Direttivo) e da Mauro Iovìno (per il Collegio dei revisori dei conti).

Stamattina è pervenuta l’allegata lettera, con la quale le Segreterie nazionali, preso atto di quanto sopra, chiedono un incontro tra le parti istitutive per il superamento della situazione in atto.

Si precisa che, ancora oggi, le due designazioni di competenza sindacale relative al governo di EBiNAT non risultano pervenute.

Cordialmente.

» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo  |   Autore Cipullo
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 372/2011

Lavori usuranti. D. Lgs. n. 67/2011 - Invio circolare Ministero Lavoro n.15/2011. Comunicazione per lavoro notturno: proroga del termine.

Leggi tutto

Circolare n° 359/2011

Comunicazione nomine.

Leggi tutto

Circolare n° 350/2011

Lavori usuranti - Decreto legislativo 21 aprile 2011, n. 67.

Leggi tutto

Circolare n° 328/2011

SISTRI: Proroga entrata in vigore.

Leggi tutto

Circolare n° 306/2011

Offerta economicamente più vantaggiosa - Audizione presso Autorità di vigilanza sui contratti pubblici.

Leggi tutto

Pagina 132 di 185 pagine ‹ First  < 130 131 132 133 134 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva